Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Dianetics: Evoluzione di una Scienza
Questa è la storia di come L. Ron Hubbard abbia scoperto la mente reattiva e sviluppate le procedure di auditing per sbarazzarsene. Scritto in origine per una rivista statunitense pubblicata in concomitanza con l’uscita di Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, questo articolo diede inizio, praticamente da un giorno all’altro subito dopo la pubblicazione del libro, a un movimento inarrestabile. Contiene sia i fondamenti di Dianetics che l’unica cronaca del Signor Hubbard sul suo viaggio ventennale ricco di scoperte e sul modo in cui applicò una metodologia scientifica per districare i misteri e i problemi della mente umana. Ecco quindi il culmine…
Descrizione
Evoluzione di una Scienza contiene l’unica descrizione di:
- Come funziona il calcolatore ottimale: la mente
- Come Ron Hubbard scoprì la Personalità Fondamentale
- Come il Principio Dinamico dell’Esistenza: SOPRAVVIVI! Sia stato individuato in origine
- Come nella mente vengono inserite risposte errate e come queste vengono tenute premute, dando luogo ad ulteriori risposte errate
- Come nella mente sembrano risiedere dei “demoni”
- Come è stato scoperto l’engram
- Come sono state sviluppate le tecniche di Dianetics
Ecco perché Evoluzione di una Scienza è la storia della più grande avventura mai vissuta: l’esplorazione che ha portato alla scoperta della Mente Reattiva e della tecnologia per dominarla. È stata scritta perché la conosciate.
| Pagine: | 224 |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.