Il tuo carrello è attualmente vuoto!
“Incontri del destino”
16,00 €
Ci sono amori che arrivano come onde di luce e tempesta. Non solo per restare, ma per risvegliare. Un viaggio attraverso le leggi invisibili che conducono all’Amore: quella forza che unisce due esseri oltre il tempo e lo spazio e che richiede solo questo: attraversare le proprie ombre per ritrovare la verità del cuore.
Descrizione
La vibrazione di una sessualità consapevole è la chiave per comprendere come lo spirito si incarna e come l’unione possa diventare strumento di trasformazione interiore. Fra esperienza vissuta, teoria psicologica e linguaggio poetico, questo libro è una testimonianza luminosa di come il dolore e la separazione possano diventare atti di nascita a una nuova vita. Un invito a riconoscere che l’amore non è possesso né salvezza, ma un movimento sacro che ci riporta, infine, a noi stessi.
Biografie autrici
Nicoletta FERRONI, ricercatrice ed esploratrice della vita, Consulente e Trainer in crescita spirituale. Dottorato di Ricerca in Studi letterari a Roma e il PhD a Budapest con tesi sull’Esistenzialismo, nel 1995-98 scrive libri e articoli sul poeta ungherese Attila Jozsef. Ha scritto numerosi libri con Edizioni Sì su temi come respiro e spiritualità. In questo libro ci presenta la visione dell’Amore secondo Wilhelm Reich, grazie a un lungo percorso psicoanalitico post-reichiano da lei sperimentato. (www.nicolettaferroni.it)
Arianna SERGOLA, dottoressa in Economia Internazionale e in Scienze Psicologiche Applicate, esperta in Interventi Assistiti con Animali, Consulente della Relazione Uomo-Animale e Operatore di Zooantropologia didattica, ricercatrice e studiosa delle scienze naturopatiche animali e umane. Dalla sua ricerca personale e professionale su Jung, nasce la parte da lei dedicata a questo libro. (www.ariannasergola.wix.com)
Formato libro: 15×21 brossura
Pagine: 136
Prezzo: 16,00 euro
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.